Una tipica grande casa del 1600, situata in cima a una collina e costruita per il contadino della proprietà. In origine aveva una cantina, una stalla per gli animali e un fienile, che sono stati ristrutturati per creare spazi meravigliosi. Grazie alla sua posizione gode di una vista spettacolare sulla valle di Lucca, sugli oliveti e sul verde circostante. La villa si sviluppa su più livelli e i soggiorni si aprono sul giardino. Circondata da verdi colline e boschi, è accogliente in tutte le stagioni, con ambienti ventilati e freschi o riscaldati da caminetti. Ci sono 6 camere da letto con 4 bagni, per accogliere 12 ospiti. Le camere, inoltre, sono dotate di aria condizionata per la stagione estiva.
La piscina privata della casa si trova a 150 metri dalla stessa, ha una cabina con servizi igienici e una piccola cucina con frigorifero.
Nella proprietà è disponibile anche un campo da tennis in comune.
I nostri ospiti su richiesta possono usufruire di una cena all-inclusive servita in base all’ordine di arrivo, che offre una selezione di sapori profondamente radicati nelle colline toscane.
Per gruppi più numerosi, eventi, riunioni e matrimoni, le proprietà della tenuta possono essere combinate per ospitare fino a 60 persone.
Piano terra:
- Salotto con camino
- Grande cucina
- Sala da pranzo
- Salotto con televisore
- Salottino con camino
Mezzanino:
- Matrimoniale con bagno
Primo piano:
- Doppia con bagno
- 1 matrimoniale + 1 doppia con bagno
- 1 matrimoniale + 1 doppia con bagno
Personale:
- Servizio pulizia 2 ore 3 volte alla settimana